Resetta la password

Domande frequenti

Your search results

La tua domanda non e’ tra quelle qui sotto? Contattaci e saremo felici di aiutarti!

Domande sugli articoli

E’ possibile visionare gli articoli da noleggiare prima di effettuare la prenotazione?

Certamente! E’ possibile visionare gli articoli tutti i giorni dalle 9:30 alle 19:30 previo appuntamento. Per prendere appuntamento contattaci utilizzando le informazioni in questa pagina.

Mi serve un articolo che non e’ sul vostro sito. Potete aiutarmi?

Certo. Siamo qui per dare forma alle vostre idee (anche le più strane!). Contattaci utilizzando le informazioni in questa pagina, raccontaci di cosa hai bisogno e saremo più che felici di aiutarti!

Quali sono i termini di ritiro e riconsegna degli articoli noleggiati?

Gli articoli:

  • possono essere ritirati dalle 10:30 del mattino del primo giorno di noleggio.
  • devono essere riconsegnati alle 9:30 del mattino del giorno di riconsegna.

L’orario e il luogo di ritiro e riconsegna dei beni potranno essere modificati in via eccezionale solo tramite un accordo scritto.

Quali sono i termini di pagamento degli articoli noleggiati?

  • L’acconto pari al 50% del totale deve essere corrisposto tramite bonifico bancario o contanti entro 4 giorni dalla ricezione della “ricevuta di prenotazione” inviata tramite email. Pena la perdita delle date di noleggio scelte.
  • Il saldo pari al 50% del totale deve essere corrisposto: in contanti (al momento del ritiro degli articoli noleggiati) o tramite bonifico (7 giorni prima del ritiro degli articoli noleggiati). Pena la perdita delle date di noleggio scelte e dell’acconto versato.

E’ previsto il pagamento di un deposito cauzionale?

Si. Il deposito cauzionale dovrà essere corrisposto in contanti al momento della presa in consegna degli articoli a noleggio. Pena la perdita delle date di noleggio scelte e dell’acconto versato. Tale deposito cauzionale:

  • sarà restituito integralmente in contanti (il giorno di riconsegna dei beni) una volta verificato il corretto adempimento a tutti gli obblighi contrattualmente previsti.
  • potrà essere trattenuto in tutto o in parte nell’ipotesi di danni riscontrati alla riconsegna degli articoli, furto o smarrimento degli articoli, mancata riconsegna entro i termini di riconsegna.

La tua domanda non e’ tra quelle qui sopra? Contattaci e saremo felici di aiutarti!